RI-PARTIAMO CON L'ITALIA

Destinazione: Italia

Tipo Vacanza: Vacanze Mare

Periodo: Giugno - Ottobre 2020

Scarica Allegato

Campagna Ri-partiamo con gli operatori del Gruppo EDEN e ALPITOUR in sicurezza! 

 

La campagna “RipartiAmo” garantisce viaggi sicuri con la certezza che, se per cause di forza maggiore, non potessi partire verso la destinazione che hai scelto, il Gruppo Eden–Alpitour ti rimborserà tutto al 100% senza penali e senza rilasciare voucher.

 

Sì, hai letto bene. Nel caso di impossibilità ad effettuare il viaggio entro il 31/10/2020 (ad esempio introduzione di una norma di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere del paese di destinazione, chiusura degli aeroporti o delle strutture alberghiere) ti verrà proposta una vacanza verso un’altra destinazione o una data di partenza diversa ma se le alternative non dovessero soddisfarti verrà effettuato il rimborso totale delle somme eventualmente già versate.

 

E se poi cambi idea, potrai annullare la prenotazione senza penali

 

E se questo non bastasse, potrai godere, prenotando entro il 30 giugno, anche di tutta la flessibilità della promozione “Alpitour è con te” “Press&Swan è con te” ed “Eden Viaggi è con te” che prevedono facilitazioni sulle cancellazioni e flessibilità anche senza presenza della forza maggiore.

 

Abbiamo pensato a tutto…adesso non ti resta che realizzare il tuo sogno di vacanza tanto atteso!

 

                                                                      Clicca e guardati le immagini !!

 

Richiesta Informazioni